Anteprime di Windows 11 Insider: cosa c’è nell’ultima build?

Windows 11 è stato rilasciato, ma dietro le quinte, Microsoft è costantemente al lavoro per migliorare la versione più recente di Windows. L’azienda spesso lancia anteprima pubblica costruisce ai membri del suo programma Windows Insider, permettendo loro di testare fuori — e anche aiutare forma — caratteristiche imminenti.

Il programma Windows Insider è diviso in tre canali:

Il canale Dev è dove vengono introdotte nuove funzionalità per i test iniziali, indipendentemente dalla versione di Windows in cui finiranno. Questo canale è meglio per gli utenti tecnici e gli sviluppatori e costruisce in esso può essere instabile e buggy.
Nel canale Beta, si otterrà caratteristiche più lucido che verranno distribuiti nella prossima versione principale di Windows. Questo canale è meglio per i primi utilizzatori, e Microsoft dice il tuo feedback in questo canale avrà il maggior impatto.
Il canale di anteprima del rilascio in genere non vede l’azione fino a poco prima che venga implementato un nuovo aggiornamento della funzionalità. È pensato per il test finale di una prossima versione ed è la cosa migliore per coloro che vogliono le build più stabili.
Non tutti possono partecipare al programma Windows 11 Insider, perché il nuovo sistema operativo ha requisiti di sistema più severi rispetto a Windows 10. Come descritto in questo post sul blog di Microsoft, se il PC non soddisfa i requisiti hardware minimi per Windows 11, non è possibile partecipare al programma Windows 11 Insider.

[Correlati: Come verificare se il PC può eseguire Windows 11 ]
Utilizzare i link qui sotto per trovare informazioni sulle build di anteprima di Windows 11 che sono state rilasciate:

Dev Canale
Versione originale di Windows 11 (canali di anteprima beta e Release)
Per ogni build, abbiamo incluso la data del suo rilascio, quale canale Insider è stato rilasciato, un riassunto di ciò che è nella build e un link all’annuncio di Microsoft a riguardo.

Nota: se stai cercando informazioni sugli aggiornamenti in fase di implementazione per tutti gli utenti di Windows 11, non anteprime per Windows Insider, consulta ” Windows 11: una guida agli aggiornamenti.”

Comments

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *