Cheat sheet Microsoft OneDrive

Microsoft cloud storage, Microsoft OneDrive, può eseguire il backup dei file online. È integrato in Windows 10. Con esso è possibile sincronizzare i file sul vostro Windows 10 PC al cloud e agli altri PC Windows, il vostro smartphone o tablet (con l’applicazione Microsoft OneDrive per Android, iOS o iPadOS installato), e anche il vostro Mac (tramite l’applicazione Microsoft OneDrive Mac).

È utile anche per la collaborazione. È possibile condividere file o cartelle in Microsoft OneDrive con chiunque inviando loro un link web ad esso. Se si tratta di un file di Microsoft Office, allora voi e gli altri possono collaborare su di esso con le versioni web app di Excel, PowerPoint e Word. Chiunque abbia un abbonamento Microsoft 365 può anche utilizzare le versioni desktop di queste app di Office per lavorare insieme sul file.

Ecco gli elementi essenziali per l’utilizzo di Microsoft OneDrive su un PC. Mentre queste istruzioni si concentrano sull’utilizzo di Microsoft OneDrive tramite Esplora file integrato di Windows 10, Microsoft OneDrive si integra in modo simile con Finder in macOS.

Quando accedi al tuo PC Windows 10 con un account utente Microsoft, Microsoft OneDrive è già attivato per impostazione predefinita. (Se la tua azienda utilizza Outlook o hai un account gratuito su Outlook.com, quindi hai già un account utente Microsoft. In caso contrario, è possibile iscriversi per uno gratuitamente.)

Comments

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *